AVVISI

stampa1.jpgCOMUNICAZIONI DEL SEGRETARIO GENERALE  DOTT.SSA VERA CORBELLI


avviso.jpgPRESENTAZIONE PRATICHE:
In ragione di un doveroso processo di semplificazione delle procedure gestionali e nel rispetto della normativa vigente, si comunica che, a partire dalla data odierna, sono operative nuove modalità di presentazione per le pratiche amministrative e/o istanze inoltrate all’AdB Puglia. D’ora in poi, tutta la documentazione resa in formato cartaceo ed aggiunta in allegato a pratiche amministrative e/o istanze dovrà essere necessariamente presentata anche in versione digitale (per la documentazione digitale cartografica allegare: pdf della planimetria, vettoriali nel formato shape files - sistema di riferimento WGS84, proiezione UTM, fuso 33N). 
La documentazione in formato elettronico, inoltre, dovrà essere sottoscritta con firma digitale, così come indicato nel D. Lgs. n.82 del 07\03\2005 e s.m.i. .
Pertanto, si invitano gli utenti ad attenersi scrupolosamente a queste nuove disposizioni, prestando attenzione, al momento dell’invio di un’istanza, ad integrare la documentazione cartacea di idoneo supporto informatico (dvd, cd) contenente i file dei documenti allegati.
Si ringrazia per la collaborazione.

decennale_banner
Giornata del Decennale

ott 06

Aggiornamento dell'"Elenco dei fornitori di beni e servizi" dell'Autorità di Bacino della Puglia

giu 23

Comunicazione della graduatoria finale

giu 13

Convocazione terza seduta di gara (14 Giugno ore 9.00)

Vai a pagina  [1] 2 3 ... 119 120 121