AVVISO: Modalità di presentazione delle pratiche

avviso.jpgIn ragione di un doveroso processo di semplificazione delle procedure gestionali e nel rispetto della normativa vigente, si comunica che, a partire dalla data odierna, sono operative nuove modalità di presentazione per le pratiche amministrative e/o istanze inoltrate all’AdB Puglia. D’ora in poi, tutta la documentazione resa in formato cartaceo ed aggiunta in allegato a pratiche amministrative e/o istanze dovrà essere necessariamente presentata anche in versione digitale (per la documentazione digitale cartografica allegare: pdf della planimetria, vettoriali nel formato shape files - sistema di riferimento WGS84, proiezione UTM, fuso 33N).
La documentazione in formato elettronico, inoltre, dovrà essere sottoscritta con firma digitale, così come indicato nel D. Lgs. n.82 del 07\03\2005 e s.m.i. .
Pertanto, si invitano gli utenti ad attenersi scrupolosamente a queste nuove disposizioni, prestando attenzione, al momento dell’invio di un’istanza, ad integrare la documentazione cartacea di idoneo supporto informatico (dvd, cd) contenente i file dei documenti allegati.
Si ringrazia per la collaborazione.


decennale_banner
Giornata del Decennale

lug 26

Progetto di Piano Stralcio dell'Assetto Idrogeologico P.A.I. - Assetto Idraulico, Assetto geomorfologico e Reticolo Idrografico del territorio comunale di Minervino di Lecce

Adozione del Progetto di Piano da parte del Comitato Istituzionale dell'Autorità di Bacino della Puglia, nella seduta del 13.07.2016


lug 11

Aggiornamento dell'"Elenco dei fornitori di beni e servizi" dell'Autorità di Bacino della Puglia



giu 24
PIANO DI BACINO STRALCIO PER L'ASSETTO IDROGEOLOGICO (PAI) approvato il 30 novembre 2005 
Data di Pubblicazione sul sito delle nuove perimetrazioni: 24/06/2016

Con 
Determina n° 88 del 30/05/2016 il Segretario Generale dell'Autorità di Bacino della Puglia ha determinato la rettifica parziale delle perimetrazioni che riguardano il territorio comunale di Carapelle (FG). Le nuove perimetrazioni entrano in vigore a partire dalla data di pubblicazione sul sito dell'Autorità di Bacino della Puglia www.adb.puglia.it  ovvero il 24/06/2016. Le perimetrazioni variate sono consultabili in maniera interattiva tramite il WebGIS dell'AdB Puglia esrilogo-85_piccolo.gif.

Vai a pagina  [1] 2 3 ... 108 109 110