AVVISI


Modalità di accesso ai servizi di interlocuzione con il pubblico, in ottemperanza alle disposizioni normative per l'emergenza epidemiologica da COVID-19  

A seguito delle disposizioni normative emanate per il contenimento e la gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, il Segretario Generale, i Dirigenti ed il personale dell’Autorità di Bacino Distrettuale dell’Appennino Meridionale garantiscono il regolare svolgimento dei servizi di interlocuzione con il pubblico, mediante comunicazioni a mezzo e-mail nelle quali va indicato il proprio recapito telefonico. Gli indirizzi e-mail sono reperibili al seguente link.

Per comunicazioni con carattere di urgenza, si può fare riferimento al numero telefonico 080-9182232, nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00.

Su motivata richiesta, potranno altresì essere svolti incontri da remoto in modalità videoconferenza, utilizzando piattaforme telematiche gratuite reperibili in rete, previo appuntamento con il Dirigente o Funzionario Tecnico referente del procedimento amministrativo, da stabilire con anticipo.

Si evidenzia che la documentazione da acquisire agli atti dell’Autorità di Bacino Distrettuale dell’Appennino Meridionale, ai sensi del decreto legislativo 7 marzo 2005 n. 82 e s.m.i., dovrà essere inviata esclusivamente in modalità telematica al seguente indirizzo PEC:




avviso.jpgPRESENTAZIONE PRATICHE:
In ragione di un doveroso processo di semplificazione delle procedure gestionali e nel rispetto della normativa vigente, si comunica che, a partire dalla data odierna, sono operative nuove modalità di presentazione per le pratiche amministrative e/o istanze inoltrate all’AdB DAM Puglia. D’ora in poi, tutta la documentazione resa in formato cartaceo ed aggiunta in allegato a pratiche amministrative e/o istanze dovrà essere necessariamente presentata anche in versione digitale (per la documentazione digitale cartografica allegare: pdf della planimetria, vettoriali nel formato shape files - sistema di riferimento WGS84, proiezione UTM, fuso 33N). 
La documentazione in formato elettronico, inoltre, dovrà essere sottoscritta con firma digitale, così come indicato nel D. Lgs. n.82 del 07\03\2005 e s.m.i. .
Pertanto, si invitano gli utenti ad attenersi scrupolosamente a queste nuove disposizioni, prestando attenzione, al momento dell’invio di un’istanza, ad integrare la documentazione cartacea di idoneo supporto informatico (dvd, cd) contenente i file dei documenti allegati.
Si ringrazia per la collaborazione.

nov 19

Piano stralcio Assetto Idrogeologico (PAI): Variante approvata con il Decreto del Preseidente del Consiglio dei Ministri del 19 giugno 2019 - G.U. n. 194 del 20 Agosto 2019 per i comuni riportati in tabella:


Comune
Oggetto Approvazione di Variante con DPCM  Pubbl. su Gazzetta Ufficiale
  Web Gis
Bovino (FG), Castro (LE), Matino (LE) Mesagne (BR) e Ostuni (BR)     
Approvazione Variante al Piano di bacino stralcio assetto idrogeologico (PAI) - assetto geomorfologico territorio ex Autorità di bacino della Puglia    
DPCM del 19 giugno 2019 G.U. n. 194 del 20 agosto 2019     esrilogo-85_piccolo.gif
 Brindisi, Campi Salentina (LE), Carovigno (BR), Castellaneta (TA), Erchie (BR), Otranto (LE) Giurdignano (LE), Polignano a Mare (BA), Porto Cesareo (LE), Rodi Garganico (FG), Squinzano (LE), Martina Franca (TA), Triggiano (BA) loc. Lame Sant'Anna e Cutizza; Bovino (FG), Carapelle (FG), Castelluccio dei Sauri (FG), Cerignala (FG), Foggia (FG), Lucera (FG), Manfredonia (FG), Ordona (FG), Orsara di Puglia (FG), Orta Nuova (FG), Panni (FG), San Giovanni Rotondo (FG), San Marco in Lamis (FG), Squinzano (LE), Troia (FG) e Zapponeta (FG) Approvazione  di varianti al Piano di bacino stralcio assetto idrogeologico (PAI) - assetto idraulico territorio ex Autorità di bacino della Puglia
DPCM del 19 giugno 2019 G.U. n. 194 del 20 agosto 2019  esrilogo-85_piccolo.gif
Minervino di Lecce (LE) Approvazione del Piano stralcio assetto idrogeologico del territorio dell'ex Autorità di Bacino della Puglia relativamente al comune di Minervino di Lecce (LE) DPCM del 19 giugno 2019 G.U. n. 194 del 20 agosto 2019  esrilogo-85_piccolo.gif


ott 10


ott 07
Soppressione: "Elenco dei fornitori di beni e servizi" dell'Autorità di Bacino Distrettuale dell'Appennino Meridionale - sede Puglia

Vai a pagina  [1] 2 3 ... 122 123 124